Logo Pronti... Via!
Agenzia partner di Logo Geo Travel Network

AREZZO E MONTEPULCIANO MERCATINI DI NATALE

Partenze

Dal 28/11/20 al 29/11/20

Descrizione

Sabato28 novembre partenza da Cameri alle h. 05:30 con destinazione Montepulciano . All’interno del villaggio vi aspetta un grande mercatino caratteristico con casette in legno, il più grande del Centro Italia. Piazza Grande è il cuore di Montepulciano e il palcoscenico degli eventi principali della città, tra cui Il Bravio delle Botti. Una passeggiata per le vie di Montepulciano è il modo migliore di scoprire la città, e le sue attrazioni, il Duomo, la bella fontana, il Palazzo Comunale, Palazzo Tarugi e Palazzo Contucci e al tempo stesso per ammirare l'incredibile vista della campagna circostante tutta ricoperta da quei favolosi vigneti che producono il famoso Nobile!

Tempo a disposizione per acquisti, pranzo libero.

Nel tardo pomeriggio trasferimento ad Arezzo. All’arrivo la città sarà già illuminata dai giochi di luci, proiezioni e videomapping in Piazza Grande (Vasari). Cena e pernottamento in Hotel Centrale.

Domenica 29 novembre dopo la prima colazione visita guidata di Arezzo per ammirare la città del Petrarca. Passeggiando per il centro storico ammireremo Il Duomo con le Torri medievali, la Fortezza Medicea costruita con le pietre del Teatro Romano ai piedi della città, la Casa di Petrarca, il Palazzo Pretorio. In Piazza Grande il Palazzo Della Fraternita dei Laici e la Pieve di Arezzo.

Nel tardo pomeriggio partenza per il ritorno previsto in tarda serata

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 180,00

Iscrizione entro il 31 ottobre

La quota comprende: viaggio in Bus a/r, visita guidata delle città, in hotel pernottamento e colazione, cena di 3 portate bevande incluse, accompagnatore, assicurazione.

Galleria immagini

Torna all’elenco delle offerte